Bonucci al Milan e gossip estivo

Bonucci al Milan

Voci di corridoio, ma direi più di spogliatoio, “narrano” che durante il discorso motivatore nel prepartita di Cardif, richiesto, pare, direttamente dalla dirigenza a Dani Alves, Dybala giocasse col suo smartphone come se le parole del veterano non fossero dirette a lui.

A Dani, che la mattina inzuppa tegoli del mulino bianco nell’adrenalina, non gli è andata per niente giù e sembra abbia scaraventato via lo smartphone del poppante Dybala strappandoglielo direttamente dalle mani.

La società ha difeso Dybala rimproverando Dani Alves per il gesto… il resto è cronaca sportiva.

Dopo, il rinnovo di Allegri, che lo ha fatto, al momento, il mister più pagato della Serie A.

Diciamolo, se non fosse per i risultati ottenuti, Allegri non sarebbe stato simpatico a nessuno fino al 2 giugno.

Il 3 giugno, è tornato ad essere poco simpatico anche per i risultati.

Non è da tutti giocare e perdere 2 finali di Champions in 2 anni solari e l’ultima, quella persa col Real, porta anche un po’ la sua firma.

Sembra proprio che questo rinnovo non sia andato giù a qualcuno. Uno di questi, non si sa se sarà l’ultumo, la chiusura del mercato è ancora lontana, è Bonucci.

Leonardo Bonucci al milan. Uno dei più in forma e più forti difensori al mondo, dalla Juve passa quindi a rinforzare il reparto diofensivo di una delle pretendenti al prossimo scudetto.

Dopo 7 anni in bianconero e sei scudetti di fila, record per qualsiasi calciatore della sertie A con la stessa divisa, bonucci lascia a sorpresa la vecchia Signora per andare a giocare a Milano.

La Juve perde sicuramente un pezzo fondamentale della difesa, punto di forza di questa squadra. Vale a dire che sarà un handicap a favore delle avversarie per il prossimo scudetto… tanto la Champions non è cisa da bianconeri.

nio

Ideatore del blog, Juventino sfegatato, gli piace definirsi sportivo oltre ogni limite...

LEAVE A COMMENT