Eccoci di nuovo

Ed eccoli che tornano… Nuova triade, nuova gente, facce nuove, ma siamo sicuri che siano nuove? Stesse malefatte, stessi affari loschi, stessi, come dicono gli americani ILL-GOTTEN GAINS.

Dentro e fuori il Palazzo, dentro e fuori lo stadio sempre la solita musica; lo hanno fatto con la FIAT, lo fanno con la JUVENTUS e con tutte le società ed aziende a loro direttamenti collegate, ma questi AGNELLI saranno davvero degli agnelli o al contrario del nome loro sono I lupi?

E come si suol dire dove ci sono in ballo tanti soldi, dove c’è da arraffare, dove c’è da nascondere o mascherare, ci sono le porcherie e di porcherie questi signori ne fanno e ne hanno fatte tante.

Una volta si parlava dello stile dell’Avvocato, dello stile “JUVE”, ma lo stile Juve è già tanto che è morto semmai c’è stato.

Gli interessi in ballo sono tanti ecco perché la juve non può perdere in campo e in borsa, altrimenti le perdite sarebbero troppe per I Mafiosi di curva e quelli seduti dietro al tavolo a dividersi l’Utile, ragion per cui devono far qualcosa per vincere anche in Europa, perché se la Juve non vince la Champions, l’azienda sarà fallimentare su ogni piazza, solo gli scudetti non basteranno più a soddisfare le richieste lecite ed illecite, dei tifosi ma sopratutti dei clienti dalle mani sporche.

Non avrei voluto scrivere nulla su questo per non essere definito ancor di più anti-juve e sempre contro la juve, ma questa gente mi serve gli articoli su un piatto d’argento e poi i media ne parlano così poco, o se ne parlano è sempre per coprirli o vittimizzarli perché loro sono il Sistema che comanda e gestisce l’Italia. Sono il prototipo dell’italiano puro perché è puramente italiano tutto quello che fanno.

È puramente italiano invitare i bimbi in curva quando è squalificata la stessa e incitarli a gridare “merda” sulla rimessa del portiere.

È puramente italiano essere prima corrotti e poi prescritti.È puramente Italiano appuntarsi illeggittime stelle.È puramente italiano insabbiare doping e scommesse.È puramente italiano lamentarsi in Europa delle stesse malefatte attuate in Patria.

Se questo per voi è il calcio, contro di voi siamo i sostenitori di ogni straniera squadra.

ELKANN, AGNELLI, MAROTTA cambiano i nomi ma la solfa è la stessa, cambia la triade… rimane la MAFIA!!!

LEAVE A COMMENT

Comments (1)

In effetti di prescritto la Juve non ha nulla mi sembra… l’Inter per esempio però, ha molto di più della Juve di prescritto ma non ne parlate mai… Il nemico non è la Juve, il nemico sembra essere sempre il più forte… sembra essere sempre quello da battere…

Rispondi